SPECIALE EMERGENZA COVID-19

Servizio di sanificazione e pulizia con disinfezione, sicuro e naturale per il comfort e la salute

In questa situazione di emergenza dovuta al COVID-19 siamo al vostro fianco per la DECONTAMINAZIONE professionale dei vostri ambienti: abitazioni, ville, uffici pubblici e privati, asili, scuole, negozi, boutique, bar, ristoranti, hotels, sale meeting, cucine, studi medici, palestre, yachts, etc. Mettiamo a vostra disposizione tutte le nostre competenze e la nostra esperienza, maturata nel tempo, nel mondo del cleaning, restando sempre aggiornati sui nuovi prodotti e macchinari, così da offrirvi il nostro nuovo servizio di DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE PROFESSIONALE.

1° Fase: La Disinfezione con uso di GD90, disinfettante, germicida, virucida e detergente, ideale per le operazioni di disinfezione ed igienizzazione (Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Salute N. 7837), attivo contro batteri (compreso Listeria), Funghi, Muffe, TBC (compresi HIV, HBC ed HCV), vaporizzato con Generatore Professionale Inox MENIKINI MOD. MK3000 VACUUM. L’ alta temperatura del vapore, unita al prodotto GD90, inattiva/elimina virus e batteri di ogni tipo. La procedura efficace prevede inizialmente una pulizia accurata, con spolveratura e detersione di tutte le superfici e arredi presenti, eliminando cosi tutti i corpi estranei, seguita dall’applicazione di disinfettanti, che varia a seconda della superficie da trattare. Tale attività preliminare, che si ottiene mediante l’utilizzo di apposite attrezzature e prodotti detergenti dedicati, rappresenta la base e lo step fondamentale, in quanto prepara le superfici allo step successivo.

2° Fase: La Prima Sanificazione avviene con macchina professionale che nebulizza un prodotto chimico disinfettante a base di Perossido di Idrogeno, altamente efficiente contro virus e batteri essendo un forte ossidante, come indicato dal Ministero della Salute – Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria (Circolari nr. 5443 del 22 febbraio 2010, nr.5889 del 22 febbraio 2020 e nr.6360 del 27.02.2020), dove vengono spiegate dettagliatamente le modalità di Sanificazione da applicare contro il COVID-19.

3° Fase: La Seconda Sanificazione avviene con Apparecchio Performante ad Ozono, che ha la qualità di avere un alto potere ossidante e disinfettante che degrada le sostanze organiche e inorganiche, elimina germi e cattivi odori presenti nell’ambiente e negli arredi, raggiungendo qualsiasi superficie presente, ed inoltre riconverte l’ozono in ossigeno, così da rendere la zona interessata accessibile in tempi brevi e in totale sicurezza alla fine della sanificazione, come previsto dalle norme vigenti. L’Ozono è uno degli ossidanti più vigorosi in natura, sicuro e efficace, non è irritante per la pelle, non danneggia mobili, pareti o tessuti.
(il Ministero della Sanità, con protocollo nr.31.07.1976, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’Ozono come PRESIDIO NATURALE per la sterilizzazione di AMBIENTI CONTAMINATI da BATTERI, VIRUS, SPORE, PARASSITI ) – (Ministero della Salute con CNSA del 21.10.2010 ha, inoltre, riconosciuto l’utilizzo dell’Ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua come agente disinfettante e disinfestante – RAPPORTO ISS COVID-19 N. 25 del 15/05/2020).

Al termine del trattamento verrà rilasciata una Certificazione di avvenuta Disinfezione e Sanificazione dei vostri ambienti, da poter esporre all’interno della struttura e visibile a chi vi acceda, a garanzia di igiene totale degli spazi e degli arredi.

L’efficacia dei nostri interventi può essere ulteriormente comprovata, se richiesto, effettuando delle Analisi Ambientali eseguite da un Laboratorio di fiducia, mediante prelievo/tampone di campioni delle superfici, con il quale si rileva l’eventuale presenza di virus SARS-CoV-2 e la quantità di carica batterica totale.

Vuoi sanificare in modo sicuro i tuoi ambienti?

CONTATTACI